Mauro Paissan è consulente per il marketing e la comunicazione di Quad Automazioni srl, azienda Trentina che offre consulenza e servizi per impianti elettrici, impianti fotovoltaici, d’automazione e di sicurezza (allarme e video sorveglianza). Insieme al team di Paissan & Partners svilupperà il nuovo marchio commerciale dell’azienda, i principali strumenti di comunicazione offline e on line e affiancherà e supporterà Quad nella pianificazione e gestione delle attività di comunicazione e promozione aziendale.
Mauro Paissan consulente per il marketing e la comunicazione di Quad Automazioni
Ago 1, 2013 | Consulenza per le imprese
News recenti
- Dichiarazione congiunta del presidente di Confindustria Trento Fausto Manzana e del presidente della Confesercenti del Trentino Mauro PaissanIn Blog, Confesercenti
- Tour dell’Autonomia: piccoli negozi, grandi comunità, Autonomia più forte.In Blog, Confesercenti
- L’Intelligenza Artificiale, la nuova frontiera che rivoluzionerà il Commercio Tradizionale.In Blog, Confesercenti
- Ius Scholae: Una Svolta Demografica per l’Italia?In Blog, Confesercenti
- L’importanza del commercio ambulante per il nostro paese, per la comunità e il turismo trentino.In Blog, Confesercenti
- Molto presto più pensioni che stipendi anche in Trentino Alto AdigeIn Blog, Confesercenti
- REDDITI: CONFESERCENTI-CER, RINNOVI CONTRATTUALI SPINGONO I REDDITI DA LAVORO DIPENDENTE, +19,1 MILIARDI IN DUE ANNIIn Blog, Confesercenti
- Sicurezza, il presidente Paissan incontra il commissario del Governo PetronziIn Blog, Confesercenti
Archivio
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTI ARTICOLI
3 motivi per cui fare (bene) un sito web rappresenta un vantaggio per la tua azienda
Si fa presto a dire di voler fare un sito web. Ormai, l’era in cui a programmare erano...
3 consigli per riprendere i contatti con i clienti dopo la pausa estiva
Chiunque si occupi di business sa bene che settembre è un po’ come gennaio: l’inizio di un nuovo...
L’importanza di video production e photo shooting per l’immagine della tua azienda
Quando si parla di brand image di un’azienda, anche (soprattutto) l’occhio vuole la sua parte....
Web design e restyling del sito web per offrire un’esperienza unica della tua azienda
Quando si parla di sito web l’idea che troppo spesso passa è quella che chiunque sarebbe capace di...
L’importanza della corporate identity per un’azienda
Storia, mission e vision aziendali. Sono questi i tre capisaldi su su cui si basa la corporate...
Cos’è la lead generation (e perché è importante per un’azienda)
Una volta si chiamava passaparola, chiamate a freddo, porta a porta. Oggi la generazione di...
Web marketing edilizia: perché puntare sul digital nel settore delle costruzioni?
Quello dell’edilizia, si sa, è un settore che vive sempre a metà strada tra antiche tradizioni...
Tutti i vantaggi di aprire un ecommerce per un’azienda vinicola
I dati parlano chiaro: secondo le recenti rilevazioni di Shopping Index, il report trimestrale di...
L’importanza dei contenuti: piano editoriale social media e piano editoriale blog
Associare social media e blog a un uso esclusivamente ricreativo della rete e dunque a contenuti...
SEO: cos’è e perché è importante per un’azienda
Qualsiasi imprenditore sa che, ormai, possedere un sito web aziendale significa avere un grande...
3 consigli per riprendere i contatti con i clienti dopo la pausa estiva
Chiunque si occupi di business sa bene che settembre è un po’ come gennaio: l’inizio di un nuovo...
L’importanza di video production e photo shooting per l’immagine della tua azienda
Quando si parla di brand image di un’azienda, anche (soprattutto) l’occhio vuole la sua parte....
Web design e restyling del sito web per offrire un’esperienza unica della tua azienda
Quando si parla di sito web l’idea che troppo spesso passa è quella che chiunque sarebbe capace di...
L’importanza della corporate identity per un’azienda
Storia, mission e vision aziendali. Sono questi i tre capisaldi su su cui si basa la corporate...
Cos’è la lead generation (e perché è importante per un’azienda)
Una volta si chiamava passaparola, chiamate a freddo, porta a porta. Oggi la generazione di...
Web marketing edilizia: perché puntare sul digital nel settore delle costruzioni?
Quello dell’edilizia, si sa, è un settore che vive sempre a metà strada tra antiche tradizioni...
Tutti i vantaggi di aprire un ecommerce per un’azienda vinicola
I dati parlano chiaro: secondo le recenti rilevazioni di Shopping Index, il report trimestrale di...
L’importanza dei contenuti: piano editoriale social media e piano editoriale blog
Associare social media e blog a un uso esclusivamente ricreativo della rete e dunque a contenuti...
SEO: cos’è e perché è importante per un’azienda
Qualsiasi imprenditore sa che, ormai, possedere un sito web aziendale significa avere un grande...
Comunicazione tradizionale e marketing digitale: un connubio impossibile per l’azienda?
L’epoca che stiamo vivendo ce l’ha insegnato: il marketing digitale non rappresenta solo uno...
L’importanza di video production e photo shooting per l’immagine della tua azienda
Quando si parla di brand image di un’azienda, anche (soprattutto) l’occhio vuole la sua parte....
Web design e restyling del sito web per offrire un’esperienza unica della tua azienda
Quando si parla di sito web l’idea che troppo spesso passa è quella che chiunque sarebbe capace di...
L’importanza della corporate identity per un’azienda
Storia, mission e vision aziendali. Sono questi i tre capisaldi su su cui si basa la corporate...
Cos’è la lead generation (e perché è importante per un’azienda)
Una volta si chiamava passaparola, chiamate a freddo, porta a porta. Oggi la generazione di...
Web marketing edilizia: perché puntare sul digital nel settore delle costruzioni?
Quello dell’edilizia, si sa, è un settore che vive sempre a metà strada tra antiche tradizioni...
Tutti i vantaggi di aprire un ecommerce per un’azienda vinicola
I dati parlano chiaro: secondo le recenti rilevazioni di Shopping Index, il report trimestrale di...
L’importanza dei contenuti: piano editoriale social media e piano editoriale blog
Associare social media e blog a un uso esclusivamente ricreativo della rete e dunque a contenuti...
SEO: cos’è e perché è importante per un’azienda
Qualsiasi imprenditore sa che, ormai, possedere un sito web aziendale significa avere un grande...
Comunicazione tradizionale e marketing digitale: un connubio impossibile per l’azienda?
L’epoca che stiamo vivendo ce l’ha insegnato: il marketing digitale non rappresenta solo uno...
Quali sono gli elementi da considerare nel piano di marketing strategico della tua PMI?
Saper comunicare in maniera efficace, offrendo allo stesso tempo servizi che possano risolvere le...